"La distruzione del paesaggio è per me un lutto terribile. Bisogna indignarsi e fermare lo scempio che vede ogni area verde rimasta come un’area da edificare". (Andrea Zanzotto)

lunedì 15 giugno 2015

SOSC&C e LaVespa portano la C&C A BRUXELLES

FILIPPO ZODIO IN RAPPRESENTANZA DELLE ASSOCIAZIONI  SOSC&C E LaVespa SI RECHERA' AL PARLAMENTO EUROPEO PER SUPPORTARE LA PETIZIONE AMMESSA ALLA DISCUSSIONE CON UNA PRESENTAZIONE SCRITTA E PER IMMAGINI. CON LA POSSIBILITA' DI RISPONDERE AD EVENTUALI RICHIESTE DI CHIARIMENTO.
(Dopo cittadini, comuni, provincia, regione, stato, tocca all'Europa)  speremo ben


Ecco la email d'invito:


ci pregiamo di informarla che la Sua petizione è stata iscritta nel progetto di ordine del giorno della riunione della commissione per le petizioni che si terrà a Bruxelles il23.06.2015. L'esame della petizione è previsto alle 17:15 circa. 

Se, tuttavia, desidera partecipare personalmente alla riunione, La preghiamo di informarci entro e non oltre il 30.05.2015, preferibilmente rispondendo a questa mail, indicando nome e cognome, data di nascita e nazionalità, nonché il numero di un documento di identità (passaporto, patente di guida, carta d'identità, ecc) che Le sarà richiesto di esibire al momento di ritirare il badge d'ingresso agli edifici del Parlamento.

La riunione si terrà nell'edificio Altiero Spinelli del Parlamento europeo (rue Wiertz 60 – 1047 Bruxelles), nella sala ASP A1G-3. Nostri collaboratori La attenderanno alle 16:30all'ingresso dell'edificio Altiero Spinelli sull'Agora Simone Veil (zona pedonale), nelle adiacenze della Place du Luxembourg (piantina allegata). La preghiamo di rispettare l'orario indicato.

Una volta che il presidente avrà illustrato la Sua petizione, e previa specifica autorizzazione della commissione per le petizioni, Lei potrà, se lo desidera, fare una breve presentazione della durata massima di cinque minuti. In questo caso, Le consigliamo di far pervenire anticipatamente alla segreteria della commissione per le petizioni una copia di tale presentazione da distribuire agli interpreti. La Commissione europea sarà in seguito invitata a fornire un aggiornamento orale. I membri della commissione potranno a questo punto discutere la Sua petizione.

Nel caso in cui intendesse effettuare una presentazione in power-point o ricorrere a ogni altra forma di proiezione di immagini, La preghiamo di informarne la segreteria quanto prima possibile.

Siamo lieti di comunicarle che potrà seguire la discussione in commissione in webstream cliccando sul seguente link:



Nessun commento:

Posta un commento